Le Acque Armoniche

Ciotola-Acqua-Armoniche

Come nascono le Acque Armoniche?
Le Acque Armoniche e i 72 Nomi di Dio, sono nate da una lunga canalizzazione ricevuta da Donatella Morelli dopo l’incontro con Maurizio Zerbini in seguito ad un corso sulle Geopatie a Reggio Emilia, presso l’Associazione “La Perla Blu” di Margherita Saetti e Tiziano Canepari.
La proposta proveniente dal mondo sottile, (di deciso stampo Micaelico) era di attivare una cooperazione per mettere nella materia una vibrazione di diverso livello per contribuire alla cura del Pianeta. Per realizzare le Acque Armoniche ci sono state letteralmente dettate delle istruzioni che venivano man mano rese pratiche attraverso il contributo di strumenti come la radioestesia e le conoscenze che ognuno di noi portava. Man mano che il canale, attraverso Donatella, ci informava, si delineava il disegno di come potevamo procedere, che cosa potevamo fare, con chi e anche quando farle.

Dalle canalizzazioni di Donatella, in occasione dell’inizio dei lavori:

“Amati, c’è un grande entusiasmo alla vostra risposta,
se possiamo chiamare “entusiasmo” ciò che noi proviamo.
Per farvi capire e per farvi arrivare l’energia vibratoria che noi portiamo e sentiamo,
è come se noi fossimo la grande ciotola e voi stiate incominciando a mettere
la vostra ciotola dentro questa grande ciotola
e l’acqua sarà colei che ci permetterà di entrare sempre più in comunicazione.”

Il primo passaggio è stata la composizione del Cerchio che ci era stato richiesto di 12 persone. I nomi emersi sono stati: Margherita Saetti, Tiziano Canepari, Alessandro Bergamini, Sylvie Poirion, Silvio Greco, Lorenza Scardoni, Luca Loreti, Filippo Premananda, Zelia Reggianini, Daniel Bellesia, tutte persone che avevano da anni in atto delle pratiche spirituali e/o di cura della persona.

In due incontri di un week-end di preparazione sono state messe a punto le procedure della preparazione delle Acque ed è avvenuta la scelta della data dell’8 dicembre 2015 giornata dedicata a Myriam, Madre di Joshua. Ci è stato detto che tutti i partecipanti sono stati chiamati per uno scopo preciso, che in fondo non è a noi ancora completamente noto, ma che comunque ha attivato un processo molto profondo di messa in discussione.
Sono emerse situazioni di vite passate, anche molto dolorose, in cui eravamo insieme con diversi ruoli, che man mano venivano sentite e canalizzate da Donatella, attraversate e trasmutate, anche grazie all’effetto potente dell’energia da cui eravamo attraversati.

Ognuno/a di noi è stato/a pienamente in Presenza, sia nelle fasi preparatorie, che per tutta la durata della lunga giornata di 12h, ‘casualmente’ precise (con pochissime pause), dando il cuore e tutta l’energia possibile affinché le Acque Armoniche potessero essere fatte.

Il vissuto comune è stato quello di avere partecipato ad una co-creazione circolare e straordinaria per la profonda connessione che si è creata fra di noi, per l’armonia che regnava, che ha fatto sì che tutto avvenisse come in una danza.