Le Acque Armoniche.2

La riattivazione delle Acque Armoniche

Come è avvenuta la riattivazione delle Acque Armoniche?
Già dagli ultimi mesi del 2019 Donatella è andata ricevendo sollecitazioni sull’utilizzo delle Acque Armoniche e il fatto che andassero ri-aggiornate alla vibrazione attuale che, come tutti sappiamo, sta subendo una accelerazione fondamentale.
Sollecitata da alcune amiche come Lucia Palù, che ne volevano ricevere l’intera serie e viste alcune resistenze che Donatella stessa avvertiva, sono state fatte delle canalizzazioni e delle aperture dei Registri Akashici, (di cui Donatella è portatrice, iniziata da Rosa Mura) le quali hanno portato al giorno 19.06.2020 ad essere riattivate al fiume Scoltenna, Parco del Frignano – MO, anche grazie alla presenza di Margherita Saetti, Emanuela Sarti, Ida Garbari, Silvio Greco, Sara e sua figlia, la piccola e preziosa Umi.

Dalle canalizzazioni di Donatella per la riattivazione: 

“Connettetevi con la gioia del vostro SACRO FARE e tutto,
tutto, propio tutto… riprenderà a fluire.
Divertitevi a giocare con le Ondine delle Acqua del fiume.
(Si riferisce al fiume Scoltenna dove mi avevano fatto vedere di immergere le bottiglie).
Loro si riconnetteranno alle informazioni delle Acque Armoniche
e doneranno loro ciò che serve per riattivarle.

Successivamente, con l’arrivo di Rosa Mura, sono avvenuti ulteriori segnali di alzamento della loro frequenza, essendo state ancorate al Cuore di Cristallo della Madre Terra. 

Sia Donatella che Margherita che Emanuela hanno ricevuto messaggi sulla loro funzione nel momento attuale di grandissime trasformazioni che la Madre Terra sta riservando per tutta l’umanità nel suo processo di ascensione. Una delle parti della riattivazione è stato fare percorrere la riproduzione del Labirinto di Chartres all’Acqua Armonica chiamata “Acquila” o 75^ o anche detta “Acqua Unità”, (avendo riunito tutte le Acque in sé stessa) attivata da Donatella l’8 agosto 2018, alle 8 di mattina, alla Porziuncola di Assisi, insieme a Luca Loreti, dopo un passaggio alla Pietra di San Francesco sul lago Trasimeno.

Riattivazione Acque Armoniche.2