Le Acque Armoniche.2

Le Acque Armoniche.2

Già dagli ultimi mesi del 2019 Donatella è andata ricevendo sollecitazioni sull’utilizzo delle Acque Armoniche e il fatto che andassero ricalibrate alla vibrazione attuale che, come tutti sappiamo, sta subendo una accelerazione fondamentale. Invitata da alcune care amiche/sorelle come Paola Iris Grasso, da sempre attiva sostenitrice e divulgatrice delle Acque Armoniche, e Lucia Palù, che ne voleva ricevere l’intera serie, sono state fatte delle canalizzazioni e delle aperture dei Registri Akashici, (di cui Donatella è portatrice, iniziata da Rosa Mura) le quali hanno portato ad individuare il giorno 19.06.2020 per fare il processo di riattivazione.
È stato individuato il fiume Scoltenna, Parco del Frignano – MO come luogo del rituale e lì, anche grazie alla presenza di Margherita Saetti, Emanuela Sarti, Ida Garbari, Silvio Greco, Lucia Palù, Sara Nini e sua figlia, la piccola e preziosa Umi, le Acque Armoniche sono  state, di fatto, aggiornate alla vibrazione attuale.

Dalle canalizzazioni di Donatella per la riattivazione:

“Connettetevi con la gioia del vostro SACRO FARE e tutto,
tutto, propio tutto… riprenderà a fluire.
Divertitevi a giocare con le Ondine delle Acqua del fiume.
Loro si riconnetteranno alle informazioni delle Acque Armoniche
e doneranno loro ciò che serve per riattivarle.

Successivamente, con l’arrivo di Rosa Mura, sono avvenuti ulteriori segnali di alzamento della loro frequenza, essendo state ancorate al Cuore di Cristallo della Madre Terra. 

Sia Donatella che Margherita che Emanuela hanno ricevuto messaggi sulla loro funzione nel momento attuale di grandissime trasformazioni che la Madre Terra sta riservando per tutta l’umanità nel suo processo di ascensione. Una delle parti della riattivazione è stato fare percorrere la riproduzione del Labirinto di Chartres (dipinto da Donatella stessa, nelle esatte proporzioni) all’Acqua Armonica chiamata “Aquila” o 75^ o anche detta “Acqua Unità”, (avendo riunito tutte le Acque in sé stessa) attivata da Donatella l’8 agosto 2018, alle 8 di mattina, alla Porziuncola di Assisi, insieme a Luca Loreti, dopo un passaggio il giorno prima alla Pietra di San Francesco sul lago Trasimeno.
La funzione di questo ultimo ‘dono’ è quella di risanare le ferite della grande ‘separazione’ dalla Fonte e di riportarci al senso di UNITÀ con essa e con tutti gli Esseri che la compongono. È l’acqua della Fratellanza Universale.

Le Acque Armoniche seguono un processo ‘misterioso’ che porta frequenze talmente sottili che risultano ‘insondabili’ dalla mente umana al suo stato attuale. Ma ciò che é davvero strabiliante é la risposta che forniscono alle domande sul nostro vivere, anche solo dalla scelta che ne facciamo, a seconda degli intenti che portano. Coloro che le hanno provate hanno avuto risposte molto chiare di innalzamento di frequenze, di risposte di cambiamenti avvenuti, a livello materiale, emozionale, mentale e spirituale.

Esse si fondano su un concetto di ‘AFFIDAMENTO’ al nostro SÈ DIVINO da cui, in realtà, provengono tutte le vere risposte.

Ricordiamo inoltre che esse devono circolare GRATUITAMENTE, fatto salvo le spese vive per contenerle, oltre che, ovviamente, NON POSSONO NÈ VOGLIONO SOSTITUIRE QUALSIVOGLIA ‘PRESIDIO MEDICO O DI CURA’ NON ESSENDO ESSER PRESCRIVIBILI COME SOSTITUTO DI MEDICINE O RIMEDI.

Riattivazione Acque Armoniche.2